Alessandro - Bistrot della Pesa

Alessandro Ristorante Alessandro Ristorante Alessandro Ristorante

Come raggiungerci

Alessandro Ristorante

Far rinascere oggi la tradizione a tavola non è un'impresa facile, occorre tanta passione, un pizzico di creatività e, perchè no, un cognome importante. Esattamente le doti che si riconducono alla storia di Alessandro, l'ultimo discendente della rinomata dinastia di ristoratori milanesi, i Sassi.

E non è un caso che tutte queste caratteristiche si possano ritrovare anche da Alessandro Il Bistrot della Pesa a Milano a pochi metri dalla Trattoria della Pesa condotta dai genitori e dalla sorella.

Pasquale Fazzalari è lo chef dalla cui fervida creatività, unita alla comprovata esperienza, nascono tantissime prelibatezze, tra le piĆ¹ apprezzate le carni e i risotti, che si ispirano alla tradizione gastronomica milanese ed emiliana.

E come ogni buon ristorante dove regna la cucina tipica non mancano la pasta fresca e i dolci fatti in casa. L'ambiente è molto confortevole, con l'arredo giusto per sentirsi subito a proprio agio, il luogo ideale dove le emozioni piacevoli del palato si incontrano quotidianamente con la semplicità e il calore delle vecchie trattorie meneghine.

giorno di chiusura: domenica
carte di credito: tutte


via Maroncelli, 1 - 20154 Milano
tel: + 39 02 65 92 880
fax: + 39 02 29 00 68 59
citta@alessandroristorante.com
mezzi: MM2 Garibaldi passante ferroviario Garibaldi
tram 11/29/30